ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 maggio 2016, 08:00

Calciomercato. Arturo Notari vicino alla Sanstevese? Un ritorno dopo aver allenato il Santo Stefano 2005

L’attuale tecnico degli Allievi dell’Unione Sanremo sarebbe ad un passo dalla squadra ponentina

Nella foto Arturo Notari: sarà lui il futuro allenatore della Sanstevese?

Nella foto Arturo Notari: sarà lui il futuro allenatore della Sanstevese?

Sanstevese, Notari ad un passo? Sembra questione di poco ma le voci che fanno ormai il giro di questa prima parte di calciomercato sono sempre più insistenti e la Sanstevese e Arturo Notari sono ormai molto vicini, anche se l’ufficialità non c’è ancora. La Sanstevese e Arturo Notari sono pronti così a cominciare una nuova storia insieme, e per l’ex mastino del centrocampo della Sanremese degli anni ’90 sarebbe un gradito ritorno dopo aver allenato due stagioni fa il Santo Stefano 2005.

Arturo Notari è l’uomo giusto. Il dopo Pesante, l’attuale tecnico che ha trovato sulla sua strada solamente un super Alassio, si chiama Notari con l’ex mediano della Sanremese pronto a mettersi in gioco. Se per la Sanstevese sarà ripescaggio in Prima Categoria Notari con molta probabilità potrebbe sedere sulla panchina della temibile squadra imperiese pronta ad effettuare un campionato da protagonista anche nella categoria superiore: dalla serie c’eravamo tanti amati e a volte ritornano…

La scheda. Arturo Notari è nato a Pontecagnano, in provincia di Salerno, il 18 gennaio di 39 anni fa e la sua carriera da calciatore, dopo una trafila nel Genoa, inizia in maniera seria nella Sanremese (stagione 1996/1997) dove in maglia biancazzurra colleziona 26 presenze e 2 gol. L’anno successivo porta la Sanremese dalla Serie D alla Serie C2 dove rimarrà altre due annate da protagonista. Le altre squadre da calciatore di Arturo Notari sono state Savona (D), Derthona (D), Imperia (D), Loanesi (tra Eccellenza e in D) e ancora Imperia (tra Eccellenza e D), Vado (D), e ancora Sanremese (D). Da allenatore le esperienze sulle panchine di Argentina e Santo Stefano 2005: la Sanstevese potrebbe ripartire da lui.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium