ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 maggio 2016, 09:30

Volley: Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, capitali per cinque giorni. Il Presidente del Comitato Provinciale Tullio Arduino: “Competizione di alto livello”

Il numero uno analizza il torneo che assegnerà lo scudetto Under 14 maschile tra 28 squadre presenti e che scatta oggi alle ore 15.30: “Mi aspetto una grande risposta anche dal pubblico”

Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, capitali cinque giornate del grande volley

Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, capitali cinque giornate del grande volley

IMPERIA, DIANO MARINA E SAN BARTOLOMEO AL MARE PROTAGONISTE

Ponente, capitale del volley. Scatta oggi e nel Ponente la Finale Giovanile Crai Under 14 maschile di volley e durerà fino al prossimo 29 maggio, toccando le località di Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare. L’organizzazione della Finale Giovanile Crai è curata dal Comitato Regionale FIPAV con la collaborazione esecutiva della Delegazione Provinciale di Imperia. Saranno 28 le squadre partecipanti che si contenderanno lo Scudetto della categoria, dove la Liguria sarà rappresentata dal Colombo Genova, con le stesse sedi che nel 2012 ospitarono la Finale Nazionale Under 14 femminile.

Ai nostri microfoni il Presidente del Comitato di Imperia Tullio Arduino: “Questa è una competizione molto importante – dichiara Arduino – che porta la presenza di 1.400 persone, visto che ci saranno 28 squadre impegnate in 5 giornate. Essendo tutti atleti con età inferiore ai 14 anni – evidenza Arduino – tanti saranno i famigliari al seguito e questo per noi è un indotto turistico di alto rilievo. Noi quattro anni fa avevamo organizzato la Finale Nazionale Under 14 femminile e quest’anno ci siamo cimentati a passare ad ospitare la Finale Giovanile Under 14 maschile. Mi aspetto una grande risposta anche da parte del pubblico, visto che questo per noi è stato un grande sforzo per organizzare quest’ importante finale giovanile e ci auguriamo che vada tutto bene. Domenica, dopo la aprtita decisiva per l’assegnazione del titolo – conclude Arduino – ci saranno le premiazioni con tutte le autorità della zona”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium