ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 24 maggio 2016, 07:11

Pallacanestro: il Sea Basket Sanremo si arrende al Pegli nella semifinale regionale del campionato Under 14

Bonino: "Rimane comunque la grande soddisfazione di essere arrivati tra le prime quattro squadre della Liguria e questo rende la stagione estremamente positiva. Complimenti ai ragazzi quindi, e ringrazio le famiglie sempre presenti e collaborative. Ci riproveremo sicuramente il prossimo anno".

Pallacanestro: il Sea Basket Sanremo si arrende al Pegli nella semifinale regionale del campionato Under 14

Sea Basket Sanremo-Basket Pegli 48-57 (9-15; 23-31; 35-42)

Con la sconfitta casalinga nella gara di ritorno della semifinale play off contro il Genova Pegli si ferma a corsa al titolo regionale della squadra Under 14 del Sea Basket Sanremo.

I ragazzi sanremesi sono apparsi un po' stanchi e poco brillanti e soprattutto poco precisi in attacco. “Come in gara 1 – dice coach Bonino - le nostre percentuali di tiro sono state insufficienti. Se segniamo 48 punti, con il nostro modello di gioco è quasi impossibile portare a casa la vittoria. Sicuramente non ci siamo presentati a questa serie di semifinale in buona condizione fisica, perchè nelle ultime settimane non siamo mai riusciti ad allenarci in maniera ottimale e questo si è visto in campo. Rimane comunque la grande soddisfazione di essere arrivati tra le prime quattro squadre della Liguria e questo rende la stagione estremamente positiva. Complimenti ai ragazzi quindi, e ringrazio le famiglie sempre presenti e collaborative. Ci riproveremo sicuramente  il prossimo anno".

Sea Basket Sanremo: Alberti Marco, Trivieri Andrea, Bloise Lorenzo,  Kavaja Daniel, Riceputi Alessandro, Ungureanu Luciano, Gandolfi Giovanni, Markisquiq Loris, Ruscitti Edoardo, Barbero Jacopo. All. Bonino Mauro (ass. Morraglia Francesco).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium