ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 22 maggio 2016, 13:32

Pallavolo: al campionato di 1° divisione, un meritato 3° posto per le giovani della Nuova San Camillo Volley Imperia

"Abbiamo raggiunto un ottimo risultato nonostante le enormi difficoltà che quest'anno hanno caratterizzato gli allenamenti sacrificandoli per cedere il posto alle partite"

Pallavolo: al campionato di 1° divisione, un meritato 3° posto per le giovani della Nuova San Camillo Volley Imperia

"Si conclude con un meritato 3° posto il campionato di 1° div per le giovani della Nuova San Camillo Volley Imperia dietro le fortissime ragazze della Maurina Clas che hanno conquistato l'accesso alla serie D e il Ventimiglia contro le quali forse avremmo potuto dare un po' di più, ma poco importa.

Abbiamo raggiunto un ottimo risultato nonostante le enormi difficoltà che quest'anno hanno caratterizzato gli allenamenti sacrificandoli per cedere il posto alle partite e che peraltro abbiamo quasi sempre giocato fuori casa per via della nota chiusura e scarsa disponibilità delle palestre nella città di Imperia e provincia. Per tutto questo la società è grata a tutti allenatori e ragazze per l'impegno che hanno dimostrato. Siamo orgogliosi di tutti voi".

Nella foto in alto da sx Rudy SquillaceSara VitaliFederica Delfino, Daniela Gugliotta, Martina Chiono, Chiara Menegatti, Giulia ParodiValerio Mobber, GugliottaCassandra Giusto, in basso Alessia GriseriClaudia SicariLaura RolandoMichela Bruno, Paola Vento, Chiara RiolfoDino Vitali

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium