ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 maggio 2016, 08:00

Calciomercato. Virtus Sanremo, la voce della verità di mister Moroni: “Non faremo nessuna fusione con nessun soggetto sportivo”

Il tecnico dei matuziani nega ogni tipo di fusione e avvisa le pretendenti che vogliono i giocatori biancazzurri: “Ricordiamo che fino al 30 giugno bisogna astenersi dal contattare me e i giocatori”

Nella foto il tecnico della Virtus Sanremo, Massimiliano Moroni

Nella foto il tecnico della Virtus Sanremo, Massimiliano Moroni

MASSIMILIANO MORONI A TUTTO CAMPO

Mister biancazzurro. “Non faremo nessuna fusione con nessun soggetto sportivo”. “Ricordiamo che fino al 30 giugno bisogna astenersi dal contattare me e i miei giocatori”.

Dopo le molte voci di una possibile fusione con altre società per la prossima stagione, la Virtus Sanremo torna a parlare in prima persona: ecco l’allenatore Massimiliano Moroni a farlo, con delle dichiarazioni che rendono vano ogni tipo di tentativo da parte di soggetti sportivi e avvisare allo stesso tempo tutte quelle squadre che hanno messo gli occhi sulle stelle dei matuziani. La Virtus Sanremo è pronta ad una stagione da protagonista, ad una stagione combattuta e ad una stagione che potrebbe consacrare un traguardo importante. Le mille voci delle scorse settimane, che avevano accostato la squadra della Famiglia Moroni a realtà di ben più grandi dimensioni, avevano fatto pensare ad una possibile fusione della Virtus Sanremo. Ora la stessa società esce finalmente allo scoperto e fa parlare l’uomo cardine della squadra biancazzurra: il tecnico Massimiliano Moroni.

“Non faremo nessuna fusione con nessun soggetto sportivo – dichiara a Rivierasport Moroni – e la Virtus Sanremo va avanti con i propri ragazzi e con i propri mezzi, confermando sempre di più la vocazione del settore giovanile. Ad oggi la Virtus Sanremo conferma tutti i propri tesserati con la priorità societaria pronta a strutturarsi sempre più sia a livello giovanile sia a livello di Prima Squadra. Per eventuali nomi, entro fine mese, saremo in grado di comunicare sia la rosa che lo staff tecnico – evidenza Moroni - e la nostra priorità sarà la scelta degli allenatori, poi con razionalità si analizzerà la stagione passata per preparare quella nuova e le novità saranno tante. Il fatto che ci siano parecchie società interessate ai nostri tesserati significa che abbiamo lavorato bene – afferma Moroni - ma ricordiamo che fino al 30 giugno bisogna astenersi dal contattare me e i giocatori”.

La Virtus Sanremo riparte da qua e tra qualche tempo sapremo quali saranno tra allenatori e giocatori gli uomini che riproveranno a condurre in alto i colori biancazzurri, per una scalata alle categorie superiori che non sembra così impossibile da realizzare, a patto che si tengano i vari pezzi pregiati tra cui Lorenzo Vecchiotti, Lorenzo Franzone e Brando Ferraresi.

 

LE FRASI DI MISTER MORONI

“Non faremo nessuna fusione con nessun soggetto sportivo”: il tecnico nega ogni tipo di fusione con altre società, dopo le mille voci girate lo scorso mese, con la Virtus Sanremo che andrà avanti da sola.

“Ricordiamo che fino al 30 giugno bisogna astenersi dal contattare me e i giocatori”: concorrenza avvisata. Le stelle della Virtus Sanremo sono fino al 30 giugno in biancazzurro, ma riuscirà la società matuziana a confermarle?

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium