ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 maggio 2016, 14:30

Calciomercato. Lorenzo Vecchiotti rompe il silenzio: “Sono un tesserato della Virtus Sanremo”

L’attaccante dei matuziani ai nostri microfoni vuole fare chiarezza: “Sceglierò la società che mi offre un progetto che punta a vincere”

Nella foto Lorenzo Vecchiotti, attaccante della Virtus Sanremo molto ambito

Nella foto Lorenzo Vecchiotti, attaccante della Virtus Sanremo molto ambito

LA TELENOVELA DELL’ESTATE?

Lorenzo Vecchiotti è uno degli elementi più pregiati di tutta la Seconda Categoria e fino al 30 giugno prossimo è a tutti gli effetti un tesserato della Virtus Sanremo, come la società e il mister Moroni hanno fatto intendere. Vecchiotti è un attaccante esterno davvero molto interessante e che fa gola a molte società della provincia e che potrebbe anche infiammare il calciomercato estivo in casa matuziana. Dopo un’annata vissuta tra alti e bassi proprio con la maglia della Virtus Sanremo, dove è andato a segno non solo in molte occasioni ma dove allo stesso tempo ha fornito assist al bacio ai suoi compagni di squadra, Vecchiotti vuole rompere il silenzio e smentire tutte le voci che circolano sul suo conto in questo periodo, con molte società interessate per acquistare le sue prestazioni.

La verità ad oggi. Ai nostri microfoni ecco le dichiarazioni dell’attaccante biancazzurro Lorenzo Vecchiotti: “Al mio futuro ci penserò a momento debito – dichiara a rivierasport in esclusiva uno dei pezzi pregiati della Virtus Sanremo – e sceglierò la società che mi offre un progetto che punta a vincere o comunque a salire di categoria. Vorrei essere un giocatore importante per la società in cui andrò – evidenza Vecchiotti – anche se fino al 30 giugno sono a tutti gli effetti un tesserato della Virtus Sanremo. Voglio precisare – conclude Vecchiotti – che sono ancora molto legato alla famiglia Moroni”. Vecchiotti rischia davvero di diventare la telenovela del calciomercato estivo?

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium