Tre frontaliere alla riscossa. In terra spezzina, presso Merola, nella giornata di oggi saranno le classe 2003 Alessia Pisella e Alice Lacala Moreschi e la classe 2004 Alessandra Cotterchio, le atlete del Basket Ventimiglia che sono state convocate nella selezione provinciale e che giocano nel campionato esordiente Under 13.
Dal sodalizio frontaliero ai nostri microfoni arrivano dichiarazioni raggianti: “E’ una grande soddisfazione per la nostra società – dichiarano a rivierasport dal sodalizio del Basket Ventimiglia – e non avendo neanche una squadra femminile su 12 atlete è grande entusiasmo che ne siano state selezionate 3 del nostro club”.
Da segnalare che il Basket Ventimiglia continua ogni mercoledì pomeriggio gli allenamenti delle ragazze agli ordini della coach Stefania Molinari.
Oltre alle tre atlete del Basket Ventimiglia sono state convocate per lo stage di Marano anche le atlete della Rari Nantes Bordighera Martina Bagalà (2004), Martina Gnutti (2003), Sofia Ratti (2004), Zoe Comai (2003) e Manuela Guglielmi (2003). Anche le atlete dell’Ospedaletti presenti con Melania Grisi (2004) e Giorgia Zagari (2004), mentre in terra spezzina saranno anche presenti Giorgia Massetti (Scuola Sant’Anna, 2004), Cecilia Merano (2003) e Martina Olivari (2003) entrambe del Blue Sport. Lo staff tecnico sarà compreso dal Capo allenatore Simone Sandel, dalla Referente Laura Ciravegna, l’Assistente Michela Rovere e l’RTT Cesare Gritti.
QUESTE LE ATLETE CONVOCATE:
Alessandra Cotterchio (Basket Ventimiglia)
Alice Lacala Moreschi (Basket Ventimiglia)
Alessia Pisella (Basket Ventimiglia)
Martina Bagalà (Rari Nantes Bordighera)
Martina Gnutti (Rari Nantes Bordighera)
Sofia Ratti (Rari Nantes Bordighera)
Melania Grisi (Ospedaletti)
Giorgia Zagari (Ospedaletti)
Giorgia Massetti (Scuola Sant’Anna)
Cecilia Merano (Blue Sport)
Martina Olivari (Blue Sport)
Atlete di riserve:
Zoe Comai (Rari Nantes Bordighera)
Manuela Guglielmi (Rari Nantes Bordighera)














