ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 maggio 2016, 12:54

Calcio. Playout Promozione, Camporosso pronto all'ultimo sforzo. Luci: "Ancora non abbiamo fatto nulla"

Contro l'Arenzano domenica si parte dal 3-0 ottenuto in casa nella gara di andata. L'allenatore ha piena fiducia nei suoi ragazzi: "Fin qui sono stati eccezionali, a loro chiedo un ultimo sforzo, e buttare il cuore oltre questo ultimo ostacolo"

Calcio. Playout Promozione, Camporosso pronto all'ultimo sforzo. Luci: "Ancora non abbiamo fatto nulla"

Si avvicina il momento della verità per il Camporosso. E dopo la bella e importante vittoria nella gara di andata del playout di Promozione contro l'Arenzano, ottenuta domenica scorsa sul campo amico col netto punteggio di 3-0, i ponentini si presentano in una condizione di vantaggio. Oggi pomeriggio l'ultimo allenamento, e poi domenica pomeriggio gli ultimi novanta minuti della stagione in terra genovese.

Nonostante il successo dell'andata, mister Carmelo Luci rimane con i piedi per terra e analizza molto lucidamente la situazione: "Le sensazioni sono le stesse di domenica scorsa, sappiamo di giocarci molto, questa è davvero la partita dell'anno per noi, partiamo da un piccolo vantaggio ma niente di più: sarà una sfida completamente diversa da quella dell'andata, siamo consapevoli che il successo per 3-0 ancora non basta, dovremo essere bravi anche fuori casa, esattamente come lo siamo stati domenica scorsa. Sappiamo sia io che i miei ragazzi che non abbiamo ancora fatto niente, e che in una sola partita ci giocheremo l'intera stagione. Chiedo a loro un ultimo sforzo, soprattutto dal punto di vista mentale, perchè fisicamente queste sono partite dove dai sempre qualcosa in più. Fin qui sono stati eccezionali, non devono mollare e buttare il cuore oltre questo ultimo ostacolo e di credere in questa salvezza che sarebbe davvero qualcosa di straordinario".

Tutto è pronto, dunque, in casa Camporosso, per affrontare al meglio questo finale di stagione al cardiopalma, in una partita in cui i ragazzi di Luci saranno accompagnati e sostenuti da un gran numero di tifosi che seguiranno la squadra ad Arenzano domenica pomeriggio.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium