ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 06 maggio 2016, 13:30

Baseball: il Sanremo nella tana del Settimo Torinese punta alla vittoria. Cuneo: “Sono convinto che ce la giocheremo”

Il prossimo fine settimana impegno probante sul campo dei forti piemontesi e uno dei coach biancazzurri avvisa: “Loro favoriti per il salto di categoria”

Baseball: il Sanremo nella tana del Settimo Torinese punta alla vittoria. Cuneo: “Sono convinto che ce la giocheremo”

SANREMO BASEBALL IN CERCA DELLA GLORIA

La vittoria e la sconfitta dello scorso turno di campionato contro il Rho, ha fatto intendere che qualcosa da migliorare la squadra del Sanremo Baseball ce l’ha ancora, ma le cose ottime viste nello scorso fine settimane fanno ben sperare per il futuro la squadra del Presidente Servetti. Alla vigilia del probante match sul campo della potenza Settimo Torinese (una delle favorite per il salto di categoria), i biancazzurri di coach Cuneo vorranno ripartire dalla vittoria dello scorso turno di campionato, lanciandosi in posizioni importanti nel torneo di Serie B, ma in terra piemontese ci vorrà il miglior Sanremo Baseball di sempre per strappare un successo che sarebbe un’impresa.

Ai nostri microfoni è l’allenatore del Sanremo Baseball, Cuneo , ad analizzare alla vigilia la sfida in terra piemontese: “La prossima giornata di campionato giocheremo a Torino contro il Settimo Torinese – dichiara a rivierasport Cuneo – e questa è una squadra davvero ottima che in questa stagione si è ulteriormente rinforzata. Sono certo che il Settimo Torinese punterà alla vittoria nel campionato e considero questa formazione molto attrezzata per il salto di categoria”.

Il tecnico ha visto in settimana una squadra pronta alla battaglia: “In questi giorni ci siamo allenati bene – afferma il tecnico biancazzurro – e preparato in ogni particolare questa partita, un match a cui teniamo molto. Andremo a Torino – conclude Cuneo – convinti potercela giocare, visto che mi aspetto altri progressi da parte dei miei ragazzi”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium