Elezioni comune di Diano Marina

 / Calcio

Calcio | 02 maggio 2016, 14:12

Calcio. Bomber Trotti è l'eroe del Camporosso: doppietta e Arenzano ko. "Ma domenica ci attendono ancora novanta minuti di guerra"

Solo il match di ritorno del playout di Promozione separa i ragazzi di Luci da una storica salvezza. Cristian e i suoi compagni sanno che, nonostante il netto 3-0 di ieri, non è ancora finita

Calcio. Bomber Trotti è l'eroe del Camporosso: doppietta e Arenzano ko. "Ma domenica ci attendono ancora novanta minuti di guerra"

Cristian Trotti è l'eroe di giornata: con una sua doppietta, il Camporosso alimenta le proprie possibilità di salvezza nel playout di Promozione contro l'Arenzano. E dire che il bomber di mister Luci era fermo da due settimane, e rischiava di non essere della partita: "Durante la sfida di campionato col Quiliano ho avuto un piccolo problema al flessore, ho passato le ultime due settimane a cercare di recuperare e sono riuscito ad allenarmi solo venerdì. Poi nel riscaldamento di ieri ho visto che stavo bene e sono riuscito a scendere in campo". 

Una presenza che è risultata determinante per i ponentini, a cui ora basterà non perdere domenica in terra genovese per agguantare un risultato storico: "SOno felicissimo per i due gol - commenta Trotti - abbiamo fatto tutti una gran partita, concentratissimi dal primo all'ultimo minuto, li abbiamo sempre attaccati. E poi in casa nostra con il nostro pubblico abbiamo sempre avuto una marcia in più".

I giochi, però, non sono ancora fatti, guai a pensare il contrario: "Dovremo lavorare bene anche questa settimana - conclude Cristian - perchè nonostante il risultato al momento sia dalla nostra parte, sappiamo che l'Arenzano è una squadra molto difficile da affrontare e anche domenica saranno novanta minuti di guerra".

Federico Bruzzese

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium