ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2016, 10:45

Calcio: l'Argentina conferma che per quest'anno rimarrà ad Arma per potenziare il settore giovanile e la prima squadra

"Siamo aperti a collaborare con le società limitrofe per migliorare il settore giovanile cercando di ottenere risultati importanti per la provincia a livello nazionale."

Calcio: l'Argentina conferma che per quest'anno rimarrà ad Arma per potenziare il settore giovanile e la prima squadra

“L'Argentina vuole ribadire un concetto preciso: per questo anno rimarrà ad Arma e lavorerà per potenziare il settore giovanile e la prima squadra” fanno sapere dalla dirigenza della SS Argentina Arma 1928.

 

“Purtroppo nostro malgrado fino a quando non verrà indetto il bando dal Comune di Taggia e inizieranno i lavori per la messa a norma definitiva del campo da calcio Sclavi - obbligatoria per partecipare le partite di serie D e professionistiche - la nostra prima squadra dovrà giocare gli incontri casalinghi presso un'altra struttura a norma. Il settore giovanile e la juniores continueranno a giocare ad Arma.

Inoltre siamo aperti a collaborare con le società limitrofe per migliorare il settore giovanile cercando di ottenere risultati importanti per la provincia a livello nazionale. Siamo estremamente contenti di avere una società amica come la Unione Sanremo che è approdata anche lei in serie D, congratulandoci con il presidente Renato Bersano per lo storico risultato conseguito, la vincita della Coppa Italia di Eccellenza e la promozione in serie D. La squadra è concentrata, insieme a tutto lo staff, per le prossime due partite e speriamo di andare a disputare playoff, senza dimenticare che teoricamente ance la Lega Pro potrebbe essere alla nostra portata.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium