ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 aprile 2016, 14:00

Calcio, Prima Categoria/A: Ospedaletti, contro il Pallare credici! Campagnani suona la carica: “Daremo il massimo contro una squadra fortissima”

Ultima spiaggia play-off per gli orange di mister Gatti che contro i valbormidesi devono puntare solo ai tre punti

L'Ospedaletti domani pomeriggio andrà a caccia di una prestazione perfetta contro il Pallare

L'Ospedaletti domani pomeriggio andrà a caccia di una prestazione perfetta contro il Pallare

OSPEDALETTI – PALLARE VALE TUTTO

Partita che vale una stagione quella di domani pomeriggio in terra orange tra l’Ospedaletti di mister Gatti e il Pallare di mister Bagnasco, uno di quei match che potrebbe regalare emozioni forti sia in chiave play-off che in chiave primo posto.

In casa Ospedaletti la situazione è peggiorata nell’ultimo periodo a causa dei tanti infortuni e delle squalifiche accorse a Calvini e compagni, con la squadra orange che ha perso il quarto posto in classifica, dopo due sconfitte consecutive, prima tra le mura amiche contro il Varazze e successivamente sul campo della capolista Varazze domenica scorsa. I 48 punti in bottino in questo momento non servono a nulla, visto il sesto posto in classifica, ma una vittoria di rpestigio contro i valbormidesi (lontani proprio dall’Ospedaletti di 10 punti), potrebbe riaccendere la speranza play-off per gli ultimi 90 minuti di gioco.

Il Pallare arriva in provincia di Imperia con l’intento di giocarsi le proprie carte per la promozione diretta fino all’ultimo. I biancoblù arrivano dalla roboante vittoria interna contro il Golfodianese, un’imbattibilità da record da difendere e il punto di svantaggio da conservare sul Ceriale: insomma, tanta carne al fuoco.

Ai nostri microfoni è Campagnani che prova a suonare la carica per la sua squadra: “Ormai le possibilità di play-off sono ridotte al minimo – dichiara Campagnani a rivierasport – però siamo obbligati a crederci e scendere in campo contro il Pallare senza paura. Siamo arrivati a queste sfide importanti decimati da infortuni e squalifiche – evidenza il giocatore orange – ma abbiamo avuto le nostre chance e purtroppo le abbiamo sprecate. Domani contro il Pallare vogliamo misurarci con questa squadra fortissima – conclude Campagnani – visto che sono ancora imbattuti , un motivo in più per dare il massimo”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium