ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 aprile 2016, 18:28

Elezioni comunali a Diano Marina, "Diano oggi per domani", la candidata Sindaco Loredana Grita svela il nome della sua lista

"La finalità è costruire una cultura di governo locale interattiva dove l'ascolto ed il benessere dei cittadini siano posti a fondamento delle decisioni"

Elezioni comunali a Diano Marina, "Diano oggi per domani", la candidata Sindaco Loredana Grita svela il nome della sua lista

Loredana Grita lancia ufficialmente il proprio progetto politico che la vede candidata Sindaco a Diano Marina e svela il nome della sua lista. "Si chiama 'Diano oggi per domani'. - spiega la candidata - Oggi perché si deve lavorare subito per migliorare la vivibilità non solo nel centro cittadino, ma soprattutto nelle immediate adiacenze, nelle periferie e nelle frazioni. Per domani perché poniamo una particolare attenzione ai programmi il cui obiettivo sarà il miglioramento della qualità della vita degli abitanti ed il potenziamento delle capacità di attrarre nuovi flussi turistici attraverso una migliore cultura dell'accoglienza. La finalità è costruire una cultura di governo locale interattiva dove l'ascolto ed il benessere dei cittadini siano posti a fondamento delle decisioni".

L'ex giornalista de Il Secolo XIX scende dunque in campo e si fronteggerà contro la coalizione dell'attuale Sindaco Giacomo Chiappori, il Partito Democratico, che non ha ancora sciolto le riserve sulla coalizione e il MoVimento 5 Stelle. Restano alla finestra, per adesso, l'ex Sindaco Angelo Basso, che potrebbe rompere l'accordo con il Pd e presentare una propria lista, e Rete a Sinistra, che potrebbe presentarsi da sola.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium