La società ‘Gruppo Eventi’ ha deciso di spostare ad ottobre, precisamente dal 7 al 9, il salone dedicato all’enogastronomia nazionale ed alle eccellenze culinarie italiane, previsto a Sanremo da oggi al 25 aprile.
Si tratta di ‘Dispensa italiana’, uno dei 6 appuntamenti che verranno organizzati dalla ‘Gruppo Eventi’ di Vincenzo Russolillo, protagonista da anni nel corso del Festival con ‘Casa Sanremo’ al Palafiori. E sempre nella struttura di corso Garibaldi doveva svolgersi in questo weekend ‘Dispensa Italiana’, il salone che sarebbe dovuto andare avanti fino a lunedì prossimo. Per questioni logistiche ed organizzative, la ‘Grandi Eventi’ ha deciso autonomamente lo spostamento dell’appuntamento ad ottobre.
“Chiediamo scusa alla città ed all’Amministrazione comunale per lo spostamento – ci ha detto il patron della ‘Gruppo Eventi’, Vincenzo Russolillo – ma si è trattato di una nostra decisione, dovuta a problemi logistici”. Il primo appuntamento è stato quindi fissato dal 13 al 15 maggio prossimi quando, sempre al Palafiori, si svolgerà ‘Kinder’s Time’ dedicato al mondo dei bambini e con uno splendido villaggio creativo.














