/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2016, 13:30

Calcio femminile, il personaggio. La Matuziana Sanremo chiude con una sconfitta. Michela Luccisano a carte scoperte: “Dedico la rete a mia mamma”

L’attaccante 18enne trova una rete importante per sé stessa e per il proprio futuro da calciatrice: “Tornare in campo dopo due anni è stata una grande soddisfazione”

Nella foto Michela Luccisano in azione: la calciatrice ha subito ritrovato il gol

Nella foto Michela Luccisano in azione: la calciatrice ha subito ritrovato il gol

MICHELA LUCISANO E IL SORRISO RITROVATO

Gioca, corre segna e inventa: è tornata Michela Luccisano. L’attaccante della Matuziana Sanremo ritrova una rete fondamentale per sé stessa, dopo un lungo periodo di stop, è ricomincia a regalare gioie alla propria squadra, anche se quella di ieri è stata una marcatura inutile, visto che la Matuziana Sanremo è stata sconfitta tra le mura amiche dal Vecchio Levanto con un rotondo 1-4. Una ripartenza importante per una ragazza tra lem più forti della categoria e dal futuro roseo che è stata fermata solamente dalla tanta sfortuna. Le ragazze di mister Garelli, chiudono così al quinto posto in classifica, confermando un buon piazzamento, dopo il disastroso inizio di campionato.

Ai nostri microfoni è proprio l’autrice della rete sanremese a commentare a commentare il suo momento tra emozioni, dediche e futuro: “Dopo quasi due stagioni senza giocare – dichiara a rivierasport Michela Luccisano – poter tornare in campo con le mie compagne e segnare è stata una grande soddisfazione”.

La Luccisano ha anche una dedica speciale: “La rete che ho segnato domenica la dedico a mia mamma – evidenza la Luccisano – in quanto è stata l’unica persona che mi è stata vicina in questo momento difficile”.

Per il futuro l’attaccante della Matuziana Sanremo è fiduciosa: “La prossima stagione – continua l’attaccante – sicuramente ci riscatteremo per tutto ciò che non abbiamo potuto fare quest’anno e sono sicura che riusciremo a disputare un buon campionato, sperando con meno infortuni”.

Molti sono i ringraziamenti: “Ringrazio mister Garelli – dichiara la calciatrice – davvero una grande persona! Ma anche tutte le mie compagne di squadra e la mia famiglia. Questo gol per me è una grande ripartenza e adesso ci sono molti tornei da fare prima dell’inizio dell’estate – conclude la Luccisano – e sicuramente ci impegneremo molto per ottenere ottimi risultati”.

La forza di una ragazza che non molla mai.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium