ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 16 aprile 2016, 07:41

Daphné testimonial al Salone del Mobile con una fragranza personalizzata ed i fiori di Sanremo

Un'eccellenza italiana nel mondo capace di rendere unici gli eventi

Daphné testimonial al Salone del Mobile con una fragranza personalizzata ed i fiori di Sanremo

A Milano, nella settimana dedicata al Salone del Mobile 2016, la Maison DAPHNÉ di Sanremo prende parte ad un progetto innovativo.

"La ‘Marco Poletti Cluster Lounge’ nasce dall'esigenza di interpretare il mercato in continua evoluzione, connettendo attraverso il mondo del web e dei social, le sinergie potenziali del settore. Design, Moda, ristorazione e tanto altro si uniscono in una eclettica area espositiva, arricchita dall'installazione firmata DAPHNÉ che profuma di Sanremo e affascina con i colorati fiori della Riviera ligure.

DAPHNÉ Sanremo ha studiato, per la particolare occasione, una fragranza d’ambiente ispirandosi ai profumi dei giardini in fiore di Sanremo, per trasportare i visitatori nelle soleggiate coste della Riviera di Ponente, dove i colori ed i profumi si fondono in una eccezionale esperienza olfattiva. All'interno della lounge è possibile ammirare una creazione moda realizzata in seta e fiori freschi. Oltre all'innovativo stand al Salone del Mobile, molti gli eventi collaterali che si svolgeranno all'Hi-Cafè Mondadori di Milano Fuorisalone dove il design si incontrerà con la ristorazione ed il profumo dei fiori DAPHNÉ. Una finestra sul mondo per vivere un’esperienza unica di scambio ed opportunità reciproche. Con la ‘Marco Poletti Cluster Lounge’ DAPHNÉ accompagna la fiera ed il fuori-fiera con i propri fiori, identità della città di Sanremo e novità sensoriale per i visitatori.

Si ringraziano le aziende Biancheri Creations, florovivaistica Baratta, Viglietti fiori e Marco Bertrani che hanno fornito i fiori ed il verde ornamentale utilizzati per l'installazione. In distribuzione all'evento la rivista Sanremo.it che contribuisce a valorizzare le bellezze del nostro territorio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium