ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 aprile 2016, 14:12

Importante accordo firmato nei giorni scorsi tra il gruppo Cariparma Crèdit Agricole e la Bei

Prevede un plafond di 80 milioni rivolto a PMI e Mid Cap, con particolare focus verso le esigenze del settore agroalimentare.

Importante accordo firmato nei giorni scorsi tra il gruppo Cariparma Crèdit Agricole e la Bei

È stato firmato nei giorni scorsi un accordo tra il Gruppo Cariparma Crédit Agricole e la BEI (Banca Europea per gli Investimenti) che prevede un plafond di 80 milioni rivolto a PMI e Mid Cap, con particolare focus verso le esigenze del settore agroalimentare.

Le linee di credito aperte dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole consentiranno a molte PMI (imprese fino a 250 dipendenti) e Mid Cap (aziende con un numero di dipendenti compreso tra 250 e 3.000) di accedere a finanziamenti a condizioni ancora più vantaggiose, grazie al sostegno della BEI. Le risorse saranno fornite alle imprese che vorranno promuovere iniziative nei settori dell’industria, dei servizi, dell’agricoltura, del turismo, dei cambiamenti climatici o localizzate nelle aree della convergenza.

Cariparma Crédit Agricole rinnova quindi il suo impegno, grazie alla partnership con BEI, per sostenere le PMI e le Mid Cap più dinamiche e pronte a investire e a rilanciarsi innovando. I progetti che verranno finanziati dovranno essere realizzati entro un termine massimo di tre anni dalla data di finanziamento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium