ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 aprile 2016, 17:06

Imperia: nasce il 'Job Club', un nuovo strumento per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità

L’Ufficio Collocamento Mirato della Provincia di Imperia intende realizzare nuovi strumenti a sostegno dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità.

Imperia: nasce il 'Job Club', un nuovo strumento per l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità

L’Ufficio Collocamento Mirato della Provincia di Imperia intende realizzare nuovi strumenti a sostegno dell’inserimento lavorativo delle persone con disabilità. Uno di questi strumenti è il Job Club che, attraverso la dimensione del piccolo gruppo, permette alle persone di incontrarsi, sotto la supervisione di un consulente di orientamento, presso il Centro per l’Impiego, ogni giovedì dalle 9 alle 13, per attrezzarsi adeguatamente rispetto alla ricerca attiva di lavoro, perché cercare lavoro “è un lavoro”.

"Il Job Club è un servizio gratuito; la partecipazione è libera e volontaria. Le persone interessate possono presentare la loro adesione presso l’Ufficio Collocamento Mirato di Imperia, in piazza Roma, 2, previo appuntamento. Per informazioni tel. 0183-704426 oppure 0183-704478 Le informazioni relative al servizio sono disponibili anche sulla pagina Facebook: Collocamento Mirato Imperia" - spiegano dall'Ufficio Collocamento Mirato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium