/ Attualità

Attualità | 05 aprile 2016, 14:57

Area formazione terrà due corsi per aspiranti agenti di Polizia Locale a Diano Marina e Alassio

Il corso sarà tenuto da un Ufficiale della Polizia Municipale in aspettativa, con esperienza pluriennale all'interno del settore

Area formazione terrà due corsi per aspiranti agenti di Polizia Locale a Diano Marina e Alassio

Area Formazione terrà due corsi in Liguria tra Aprile e Maggio: entrambi saranno corsi formativi per gli Aspiranti Agenti di Polizia Locale, in preparazione ai Concorsi. Il primo si terrà ad ALASSIO (SV) il 7 - 8 - 14 - 15 aprile; il secondo si terrà a DIANO MARINA (IM) il 9 - 10 - 16 - 17 maggio. Entrambi i corsi saranno della durata di 32 ore. Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione al corso.

Il corso sarà tenuto da un Ufficiale della Polizia Municipale in aspettativa, con esperienza pluriennale all'interno del settore. Tra gli argomenti trattati, vi saranno: Diritto Amministrativo e degli Enti Locali, Diritto Penale e di Procedura Penale, Codice della Strada, Legislazione sul Commercio ed Edilizia, la Depenalizzazione e la Legge 689/81, le Leggi in materia di Polizia Locale, le Sanzioni amministrative ed il relativo procedimento, il rilievo degli incidenti stradali, il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Nel corso delle lezioni, le parti teoriche saranno affiancate da parti tecnico/pratiche (esempi di modulistica, redazione di atti, ecc.). 

La quota di iscrizione per il Corso di Diano Marina (IM) (32 ore) è in promozione fino al 20 aprile a Euro 199,00 anziché Euro 249,00. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. Il corso si svolgerà con un numero minimo di partecipanti.

Il corso si terrà presso l'Hotel Torino Wellness & Spa di Diano Marina. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 aprile; entro quella data le darò conferma o meno in base al numero degli iscritti.

Per informazioni e iscrizioni: corsi.areaformazione@libero.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium