/ Cronaca

Cronaca | 19 marzo 2016, 11:21

Imperia: una vera Odissea per avere l'impegnativa di una tac, tra ospedale, medico curante e Asl

"Dopo una telefonata al mio medico curante, e diverse telefonate ad altri uffici, è stato chiarito che chi avrebbe dovuto farmi la prescrizione con esenzione, sarebbe stato il professionista dell'ospedale"

Imperia: una vera Odissea per avere l'impegnativa di una tac, tra ospedale, medico curante e Asl

Un' Odissea che per sfondo, anziché l'antica Grecia, ha l'attuale sistema sanitario. Questo è quello che ha vissuto Karin Ardissone di San Lorenzo, all'ospedale di Imperia, nei giorni scorsi e in cui la parola fine non è ancora stata posta.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium