ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 marzo 2016, 17:30

Sanremo: sul canale web Sanremocity.it, un documentario di Roberto Pecchinino su alcuni grandi eventi cittadini

Una breve panoramica di intensa attività turistica organizzata nel 2007 a Sanremo, ripresa e realizzata dal documentarista Roberto Pecchinino, che desidera rendere omaggio a Sanremoinfiore 2016.

Sanremo: sul canale web Sanremocity.it, un documentario di Roberto Pecchinino su alcuni grandi eventi cittadini

Da alcuni giorni sul canale WEB di Sanremo http://www.sanremocity.it/sanremo_web.html viene trasmesso 24 ore su 24 un documentario realizzato nel 2007 da Roberto Pecchinino per il Comune di Sanremo governato dall'ex Sindaco Claudio Borea e  l'assessorato al turismo, amministrato  allora dal Dott. Igor Varnero, con le manifestazioni più importanti del 2007, realizzate in collaborazione con l'indimenticabile direttore artistico Pepi Morgia. Nel documentario è possibile vedere una sintesi: del XII° Festival delle Bande; Come Eravamo, una mostra per i 50 anni del Festival della Canzone; la Notte Bianca del 2007; 100 scatti in musica, evento che ha coinvolto i ristoranti, locali e trattorie di Sanremo; SanremOFF, con artisti sul palco da Irene Grandi, Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri; gli Eventi organizzati per salutare il Capodanno 2007/2008. 

Si potranno vedere immagini con l'ex Sindaco Claudio Borea, l'assessore Igor Varnero, Pepi Morgia - gli eventi estivi del 2007 - il Corso Fiorito del 2008, la 1° maratona del Mare con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Una breve panoramica di intensa attività turistica organizzata nel 2007 a Sanremo, ripresa e realizzata dal documentarista Roberto Pecchinino, che desidera rendere omaggio a Sanremoinfiore 2016. Per vedere il video basta cliccare su questo Link: http://www.sanremocity.it/sanremo_web.html

http://www.sanremocity.it/sanremo_web.html

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium