ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Politica

Politica | 09 marzo 2016, 11:09

Sanremo: La "Nuova Destra Sanremese" si esprime sul suo prossimo status di movimento politico.

"Nuova Destra Sanremese, che si presenterà come alternativa di governo locale alle prossime elezioni e vuole essere da esempio da seguire per le altre collettività locali".

Sanremo: La "Nuova Destra Sanremese" si esprime sul suo prossimo status di movimento politico.

La "Nuova Destra Sanremese" si esprime sul suo prossimo status di movimento politico.

"La Nuova Destra Sanremesesta attuando tutte le modifiche statutarie necessarie per diventare un Movimento politico creato con lo scopo di riunire tutti coloro che si riconoscono nei valori della destra italiana e che abbiano intenzione di portare avanti progetti condivisi per la nostra citta' portando prima di tutto un aiuto concreto ai nostri concittadini. Nuova Destra Sanremese è formata da persone che si sono stufate di sentire le solite chiacchere da bar e vogliono dare il proprio contributo attivo, propositivo e concreto alla propria citta' e attraverso essa alla Nazione: l’Italia!!


Nel paesaggio politico che si è venuto a creare non bisogna aver paura di utilizzare le parole che, invece, fanno paura: il nostro pensiero economico e sociale è oltre la destra del Paese, ma noi incarniamo la Destra sociale nel paesaggio politico di questo Paese che amiamo continuare a chiamare Nazione, senza essere tacciati di estremisti. Queste parole possono disturbare cert’uni, che intendono dichiararsi nè di Destra nè di Sinistra, ma nello stesso tempo eccitare le anime di altri perché sono le uniche che possono aprire una breccia nel  sistema dei professionisti della politica, che sembrano più occupati a conquistare più una poltrona, dal quale esercitare i propri affari, piuttosto che un  progetto di società  che permetta di uscire dal baratro in cui ci stiamo sempre più lasciando cadere. Un  sistema dei professionisti della politica, che anche a Sanremo conosciamo molto bene, oggi, e che vorremmo riformare riportando la politica ad essere al servizio dei cittadini, tutti, e non riuscendovi dal suo esterno allora cercheremo di operare questa trasformazione positiva dal suo interno candidandoci alla guida dell’amministrazione comunale.


Per questo abbiamo deciso di costituirci in movimento politico e di chiamare questo movimento Nuova Destra Sanremese e già da subito invitiamo tutti coloro che si riconoscono nei valori della destra italiana, oggi scomparsa dallo scenario politico locale come nazionale, ad aderire al progetto Nuova Destra Sanremese, che si presenterà come alternativa di governo locale alle prossime elezioni e vuole essere da esempio da seguire per le altre collettività locali e finanche a livello nazionale.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno aderire, federarsi, collaborare".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium