Il coro polifonico ‘Cittè di Ventimiglia’ si è esibito ieri, nella Chiesa Saint-Pierre D'Arene di Nizza, in occasione del 5° incontro delle corali franco-italiane, organizzato dall'Association Culturelle Franco-Italienne des Alpes-Marittimes, insieme ad Ensemble vocal Suo Tempore di Valbonne-Sophia Antipolis, diretto da Alain Jean Vernet.
Il coro ‘Notre-Dame de bon Voyage’ di Cannes, diretto da Stephan Nicola, ed il polifonico ‘Città di Ventimiglia’, diretto dal Maestro Romano Pini, hanno raccolto il tripudio del pubblico francese con ‘Amici miei’ di Newton, pezzi di Puccini, Rossini, Verdi, Mascagni, per finire in crescendo con l'Halleluja di Hendel che ha letteralmente fatto scatenare i presenti in scroscianti applausi.
Un ‘bravò’ a tutti i partecipanti ed agli organizzatori ed un ringraziamento all'Assessore Gabriele Campagna ed al Consigliere Alessandro Ghirri presenti al Concerto in rappresentanza dell'Amministrazione.


















