OSPEDALETTI – MILLESIMO 5-0
UNA CINQUINA PER VOLARE
L’Ospedaletti di mister Gatti non si ferma più e continua a spiccare il volo verso l’alta classifica, con un posto al sole conquistato durante gli ultimi 90 minuti di gioco. Tutto questo grazie ad una prestazione maiuscola contro il malcapitato fanalino i cosa Millesimo che si arrende alla distanza, con una cinquina esemplare e da squadra vera. La squadra del Presidente Rodo è adesso quarta in classifica da sola, grazie anche ai risultati altrui che sono arrivati dagli altri campi: il Don Bosco Valle Intemelia ha perso a sorpresa contro il Baia Alassio in casa, mentre si sono annullate con un pareggio Golfodianese e Dianese. La partita ha visto la squadra di casa prevalere su ogni pallone ed andare a segno con una sciagurata autorete dei savonesi, Giacomo Calvini, il solito bomber Cutellè, Ciocchetti e un rigore realizzato da Alasia, materiale importante che ha consentito agli uomini di Gatti un meritato quarto posto e un rullino impressionante interno, visto che negli ultimi 180 minuti di gioco gli orange hanno segnato 9 reti e subìto in una sola circostanza.
Ai nostri microfoni, ecco un raggiante e protagonista di giornata Giacomo Calvini, centrocampista 24enne dell’Ospedaletti: “Siamo contenti della vittoria ottenuta – dichiara il mediano orange – e di come sono andate le cose durante la giornata, visto i risultati delle altre nostre avversarie per la lotta play-off”.
L’obiettivo stagionale sono gli spareggi: “Play-off? Ma noi ci credevamo già tempo fa – conferma Calvini – anche quando le cose non andavano bene. Le sconfitte che abbiamo subìto nell’ultimo periodo dell’anno sono state di misure e contro squadre che occupano le prime posizioni di classifica, peccato per i quattro punti persi contro Pontelungo e Don Bosco Valle Intemelia”.
Mister Gatti è il valore aggiunto di questo Ospedaletti? “il mister è un grande allenatore – sottolinea il 24enne centrocampista – è bravo ci dà sempre i consigli giusti. La nostra forza è il gruppo, visto che tra noi giocatori il feeling è sia in campo che fuori. Siamo tutti degli ottimi amici”.
Giacomo Calvini è contento per la sua personale stagione: “Sono molto soddisfatto – conclude Calvini – per me stesso e la mia ottima stagione, sperando di concluderla centrando l’obiettivo prefissato da tutti noi”.














