ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 10 febbraio 2016, 09:29

Pallavolo: i risultati del fine settimana soddisfano il Riviera Volley, doppio brindisi dalla Serie C

Importanti successi sia nella categoria maschile che in quella femminile per il sodalizio matuziano che superano il Finale e l’Auxilium. Giovanili e Prima Divisione femminile cadono

Pallavolo: i risultati del fine settimana soddisfano il Riviera Volley, doppio brindisi dalla Serie C

Un Riviera Volley Sanremo da en plein in Serie C. Ottimi risultati del Riviera Volley Sanremo nello scorso fine settimana che hanno trovato delle pesanti vittorie e una sconfitta meritevole, contro un avversario di grido. Ma andiamo con ordine e cominciamo dalla Serie C, che ha visto sia la maschile che la femminile regalare due partite perfette. I ragazzi del Riviera Volley Sanremo si sono distinti nel match vinto per 3-1 sul Finale Volley Team, con la squadra di Chiozzone che ha ceduto un solo set agli avversari savonese. Le ragazze del Riviera Volley Sanremo hanno emulato i colleghi maschili superando anche loro per 3-1 l’ASD PGS Auxilium, con la squadra di Guadagnoli, abile a sfruttare gli errori delle savonesi e portare a casa un match molto importante.

Le giovanili del Riviera Volley Sanremo. Nelle categorie giovanili il Riviera Volley Sanremo, c’è da segnalare la sconfitta onorevole per i ragazzi allenati da Ciogli contro il più quotato Arma di Taggia per 1-3, mentre nella Prima Divisione femminile, ecco arrivare lo scivolone contro le ragazze della Nuova Lega Pallavolo Sanremo sempre per 1-3.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium