ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2016, 16:08

Ristrutturare casa in tranquillità e sicurezza, nel rispetto di tempi e preventivi: con Da Costa puoi

Una formula di ristrutturazione chiavi in mano, nel segno del design e della qualità firmata Da Costa, che libera il cliente da disagi, responsabilità e impegni: e che, a conti fatti, fa risparmiare tempo e denaro

Ristrutturare casa in tranquillità e sicurezza, nel rispetto di tempi e preventivi: con Da Costa puoi

Chi ha dovuto realizzare lavori di ristrutturazione, o anche solo piccoli interventi alla muratura o all'impiantistica, ha provato per esperienza che cosa significa.

Prima di tutto vuol dire trovarsi a orbitare tra diversi punti vendita per scegliere da un parte le piastrelle, dall'altra i mobili, dall'altra gli accessori o l'impiantistica.

Vuol dire mettere a confronto preventivi che non sono quasi mai confrontabili perché non omogenei nel tipo di formulazione. Vuol dire nella maggiorparte dei casi prendere decisioni di cui non ci si sente del tutto sicuri, senza una progetto e un programma generale che armonizzi tutti gli interventi. E dopo questo, viene la parte più impegnativa: coordinare i diversi artigiani, ciascuno con tempi e modalità di lavoro differenti, e trovarsi di fronte disagi e ritardi, e talvolta anche costi aggiuntivi extrabudget dovuti proprio alla mancanza di intesa o coordinamento tra i vari operatori. Oggi, per chi intende ristrutturare casa, è importante sapere che c'è un modo per effettuare i lavori in tutta tranquillità e sicurezza in merito al risultato finale, il rispetto della scadenze e i costi. 

Da Costa, realtà che opera nella progettazione di interni da oltre 40 anni, ha tutta l'esperienza e la competenza per poter fornire al cliente una formula testata che garantisce prima di tutto serenità, chiarezza dei costi e dei preventivi, rispetto dei tempi e soprattutto un progetto unitario e un programma di lavoro.

Tutto questo grazie al  Dac Lab, il nuovo laboratorio creativo per la scelta dei materiali creato da Da Costa nella sede storica di Via del Cantau ad Albisola Capo, dove l'azienda ha concentrato la propria centrale operativa.  In un unico show-room e concept store, è possibile scegliere osservare e toccare con mano non solo i mobili dei marchi più noti, ma i campionari di parquet, piastrelle, rubinetterie, rivestimenti, tessuti e finiture: il progetto dell'intervento, piccolo o grande che sia può essere affidato a Romeo Da Costa e al suo staff, che si occuperà della direzione lavori e del coordinamento di tutti gli artigiani, fino alla fornitura dei mobili e alle finiture. 

Una formula di  ristrutturazione chiavi in mano, nel segno del design e della qualità firmata Da Costa, che libera il cliente da disagi, responsabilità e impegni: e che, a conti fatti, fa risparmiare tempo e denaro.

 

 

Tutte le info su http://www.dacostadesign.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium