ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 febbraio 2016, 07:31

#Sanremo2016: entra nella Hall of Fame con “OrdEat”, la nuova e rivoluzionaria App della ristorazione

Chi parteciperà al test vedrà il proprio nome inserito nella Wall of Fame della Start-Up, come Special Guest. Insomma, un riconoscimento che rimarrà nel tempo e permetterà ai partecipanti di dire: Io c’ero!

#Sanremo2016: entra nella Hall of Fame con “OrdEat”, la nuova e rivoluzionaria App della ristorazione

Ord Eat è la nuova, fantastica applicazione che cambierà per sempre il modo di vivere e fare ristorazione. L'innovativa app sarà lanciata, in anteprima mondiale, durante il festival di Sanremo 2016. Il “Mood” è quello di individuare i ristoranti che parteciperanno al test-lancio e ordinare tramite l’App, scaricabile gratuitamente dagli store. Come sapere quali ristoranti aderiranno? Semplice, attraverso gli adesivi esposti, con il logo OrdEat.

Chi parteciperà al test vedrà il proprio nome inserito nella Wall of Fame della Start-Up, come Special Guest. Insomma, un riconoscimento che rimarrà nel tempo e permetterà ai partecipanti di dire: Io c’ero!

Il Lancio di OrdEat rappresenterà un ulteriore lustro per la kermesse canora della città dei fiori, che oltre al consueto il volano mediatico, si trasformerà in una piattaforma tecnologica, di grande portata, con l’ anteprima di un'App gratuita, che permetterà l'ordinativo al tavolo, direttamente dallo smartphone dei clienti.

Come si è arrivati a questa Start-Up? E’ tutta opera di un brillante team italiano formato da 9 persone, che "rubando" letteralmente ore al sonno, hanno realizzato una piattaforma unica al mondo, completamente gratuita.

Quali sono i vantaggi per i clienti? Permettergli di avere sullo smartphone, il menu del ristorante in cui hanno deciso di gustare il menù e, nella propria lingua, ordinare senza più attendere il cameriere. E per i gestori? OrdEat rappresenta un gestionale completamente gratuito, che consente di ricevere gli ordini divisi per categorie, suggerire tempi di attesa  e gestire tutto, dalla prenotazione al pagamento.  

L'App OrdEat sarà presentata nei principali ristoranti e fast food della città, con stand e promotion point messi a disposizione da chi intende provare questa nuova e accattivante esperienza. Don't Wait.... OrdEat!

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium