ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ginnastica

Ginnastica | 04 febbraio 2016, 18:36

Pattinaggio Artistico: splendido quinto posto per le baby atlete del Valle Sturla Sezione Sanremo a Firenze

Le protagoniste di questo ottimo risultato sono Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Giulia Chirico e Giulia Arrigo. La soddisfazione dell’allenatrice Nadia Comazzi: “Le ragazze hanno emozionato con la loro freschezza”

Pattinaggio Artistico: splendido quinto posto per le baby atlete del Valle Sturla Sezione Sanremo a Firenze

Una splendida manifestazione ha fatto correre dei brividi lungo la schiena delle giovani atlete del Sturla Sezione Sanremo, che hanno partecipato a Firenze, presso il Mandela Forum, un’esibizione che ha visto come protagonisti, oltre ai bravi atleti, una due giorni di tanti spettatori: 4500 il sabato e 7300 la domenica. 

La manifestazione è stata teatro di un vero e proprio spettacolo, che ha visto esibirsi campioni a livello internazionale, ma anche cantanti, acrobati e ballerini. Gli atleti oltre che sui pattini si sono cimentati in una performance teatrale e canora come ha fatto Paola Fraschini, che ancora una volta ha emozionato tutti col suo immenso talento. La prima giornata le quartettine del Sturla Sezione Sanremo composte la Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Giulia Chirico e Giulia Arrigo, si sono esibite nella gara dei gruppi show, aggiudicandosi un ottimo quinto posto. “Le ragazze hanno emozionato con la loro freschezza – ha affermato ai nostri microfoni l’allenatrice Nadia Comazzi – e anche alla loro tecnica e alla loro interpretazione. E’ davvero raro e una grande cosa trovare questo talento in bimbe così giovani.” Il prossimo appuntamento per il Valle Sturla sezione Sanremo, sarà il Trofeo Internazionale di Danza, che si terrà nel fine settimana di Pasqua a Parigi.

Nella foto le quattro baby atlete del Valle Sturla Sezione Sanremo in azione a Firenze: Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Giulia Chirico e Giulia Arrigo

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium