ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 03 febbraio 2016, 15:57

Volley: il Bordivolley riparte con una roboante vittoria e una sconfitta contro Sanremo Sport (3-0) e Sabazia (0-3)

Le ragazze del sodalizio bordigotto, categoria Under 16 CSI, asfaltano le rivali matuziane, mentre i ragazzi dell’Under 17 non riescono a reagire e subiscono a Vado Ligure un brutto scivolone.

Volley: il Bordivolley riparte con una roboante vittoria e una sconfitta contro Sanremo Sport (3-0) e Sabazia (0-3)

Il Bordivolley è ripartito. Risultati opposti per le formazioni del sodalizio bordigotto scese in campo nello scorso fine settimana, con una vittoria per le ragazze Under 16 CSI, allenate da Fabrizio Cane e una sconfitta che arriva dalla categoria Under 17 maschile. Sanremo Sport – Bordivolley 0-3 (25-13/25-10/25-8). Vittoria straripante per le ragazze bordigotte che espugnano il parquet del Sanremo Sport con un roboante 3-0, senza subìre praticamente niente e concedendo alle avversarie matuziane solo 31 punti. Il primo set ha visto primeggiare il Bordivolley con il punteggio di 25-13, che ha confermato subito la supremazia delle ospiti. Il secondo e terzo set si sono risolti rispettivamente con i punteggi di 25-10 e 25-8 per le bordigotte. Con questa vittoria la formazione “Panificio S. Antonio” si conferma nelle posizione di alta classifica del campionato Under 16 CSI, con un bottino di tre vittorie e una sconfitta e con una partita da recuperare tra le mura amiche contro la capolista Gabbiano Andora.

Questa la formazione del Bordivolley scese in campo:

Francesca D'Orazio (capitano), Alice Gozzoli, Francesca Desanti, Chiara Lofaro, Silvia Sassone, Marta Merlatti , Martina Raga e Gaia Cadeddu. Allenatore: Fabrizio Cane

Sabazia Volley – Bordivolley 3-0. Brutta sconfitta per i ragazzi del Bordivolley, categoria Under 17 maschile, nel proprio campionato di appartenenza sul parquet di Vado Ligure contro i locali del Sabazia Volley, con il pesante punteggio di 0-3. I tre set hanno avuto i padroni di casa sempre protagonisti, con i bordigotti che non sono riusciti a reagire.

Il fine settimana scorso ha però riservato anche delle buone notizie nella giornata di domenica, dove il Bordivolley, dove la rappresentativa sia maschile che femminile guidate rispettivamente da Massimiliano Niggi e Monica Neuhoff, hanno ottenuto un risultato strepitoso e dopo ben 16 anni sono riusciti nell’impresa di vincere sia contro la formazione di Savona che contro quella di La Spezia, nella prima giornata del Trofeo delle Province. Importante è stata anche la soddisfazione del Presidente Daniele Tonello, per tutto lo staff tecnico e per la dirigenza del sodalizio bordigotto, vista anche la presenza di cinque atleti del Bordivolley presenti nelle rispettive rappresentative e artefici della doppia vittoria.

Questi gli atleti convocati del Bordivolley nelle rappresentative:

Rappresentativa maschile:

Alessandro Assogna

Rappresentativa femminile:

Lucrezia Muraglia

Greta Gobbetti

Francesca Fruet

Chiara Smeraldo

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium