ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 03 febbraio 2016, 12:14

Pallavolo: l'ASD Tre Ponti espugna la palestra Montale di Bordighera vincendo il match contro il Bordivolley

Si è giocata ieri sera alla palestra Montale di Bordighera la gara tra Bordivolley e l'Asd Tre Ponti. Gli ospiti matuziani vincono per 3 set a 0 sui padroni di casa.

Pallavolo: l'ASD Tre Ponti espugna la palestra Montale di Bordighera vincendo il match contro il Bordivolley

Si è giocata ieri sera alla palestra Montale di Bordighera la gara tra Bordivolley e l'Asd Tre Ponti. Gli ospiti matuziani vincono per 3 set a 0 sui padroni di casa. Il coach Paolo "u Vampiru" Balbo dalla panchina ha diretto una formazione che ha visto in campo per tutti e tre i set Micaela Costa al palleggio, Mara De Franco opposto, Laura Lelli e Luca Anfossi martelli, Mattia Prato e Daniel Bragagnolo centrali e Davide Alberti libero. 

A disposizione Fabrizio Ferlito, Federico Brachetto e Paolo Balbo- questi ultimi  due in ripresa fisica dopo il torneo di beach volley giocato a Spotorno che li ha visti classificarsi in terza posizione. "Si ringraziano gli sponsor "Belli Food", "Impresa Edile Di Felice", "Pizzeria Napulè" e "Bar Grill ImpeKabile" ed anche i tifosi che ieri hanno seguito dagli spalti l'incontro. Il prossimo impegno per l'Asd Tre Ponti sarà martedì 16 febbraio nella palestra di villa Citera contro Cmac di Taggia.Per maggiori informazioni riguardo alla squadra, al campionato ed a tutti gli sponsor che aiutano i Tre Ponti nello svolgimento della propria attività potete visitare il sito www.astreponti.it"- commentano dalla squadra matuziana.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium