ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 gennaio 2016, 16:13

Ventimiglia: strisce dei campi non allineate alla palestra 'Biancheri', la presidente Nanni "Il lavoro svolto è più che sufficiente"

"Gli ultimi interventi e gli incontri avuti con l'Assessore Ghirri, ci permettono di ben sperare per il nostro sport, e non solo, perché stiamo notando una decisa inversione di tendenza nei riguardi delle problematiche dello sport giovanile" - sottolinea la presidente.

Ventimiglia: strisce dei campi non allineate alla palestra 'Biancheri', la presidente Nanni "Il lavoro svolto è più che sufficiente"

"A seguito di alcuni articoli pubblicati sugli organi di stampa locale, in qualità di nuovo Presidente della Pallamano Ventimiglia, vorrei puntualizzare che, le critiche mosse alla Amministrazione del Comune di Ventimiglia, da una persona del nostro staff, riguardanti i lavori di pavimentazione della palestra Biancheri, non riflettono in alcun modo il pensiero della Società stessa. Eravamo infatti stati informati della possibilità che i lavori non fossero eseguiti, per il momento, in maniera tale, da poter eventualmente omologare il campo per partite ufficiali".

Paola Nanni, presidente della Pallamano Ventimiglia interviene in merito alle polemiche sui lavori di pavimentazione della palestra Biancheri. "Riteniamo quindi che sia già più che sufficiente il lavoro svolto, che permette di poter far allenare le nostre squadre in tutta sicurezza, problema fondamentale per i ragazzi e i loro allenatori".

"Sono stata informata che altri lavori di ripristino saranno effettuati, nei tempi e nei modi possibili, e questo mi riempie di gioia, perché si avverte l'interesse della Amministrazione per i problemi annosi della Palestra in questione, che si sono trascinati per anni senza che si trovasse una effettiva e duratura soluzione. Gli ultimi interventi e gli incontri avuti con l'Assessore Ghirri, ci permettono di ben sperare per il nostro sport, e non solo, perché stiamo notando una decisa inversione di tendenza  nei riguardi delle problematiche dello sport giovanile".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium