/ Ginnastica

Ginnastica | 22 gennaio 2016, 20:30

Pattinaggio Artistico: il Sturla Sezione Sanremo sarà di scena questo fine settimana a Firenze per i “Skates Awards”

Il quartetto presentato da Nadia Comazzi ed Elisa De Leo, sarà formato dalle piccole atlete Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Giulia Chirico e Giulia Arrigo

Pattinaggio Artistico: il Sturla Sezione Sanremo sarà di scena questo fine settimana a Firenze per i “Skates Awards”

Un week-end di ghiaccio con i Stakes Awards! Si svolgerà questo fine settimana un’importante esibizione di pattinaggio artistico a rotelle, presso il Mandela Forum di Firenze, dove sarà presente anche la compagine Sturla sezione Sanremo allenate dalle ottime Nadia Comazzi ed Elisa De Leo, dove si esibiranno anche campioni mondiali della disciplina come Paola Fraschini (Sturla sezione Sanremo) e il padovano Daniel Morandin.

Il programma. Nel pomeriggio di sabato, prima dell’inizio della manifestazione, si terrà un contest di gruppi giudicato da personaggi dello spettacolo italiano e da un direttore di gara della Federazione Italiana di pattinaggio. Per il primo anno presente anche la squadra Sturla Sezione Sanremo che sarà composto dalle seguenti atlete:

Linda Siciliano

Fabiana Mirto

Giulia Chirico

Giulia Arrigo

Le piccole atlete dello Sturla Sezione Sanremo allenate da Nadia Comazzi ed Elisa De Leo, daranno vita ad una nuova e bellissima coreografia, provando a stupire i giudici della manifesta zio e magari ritornare da Firenze con un risultato molto prestigioso.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium