ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 gennaio 2016, 17:08

#Festival2016: confermati i biglietti nominativi, ecco i prezzi fissati per gli abbonamenti di febbraio

Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate potranno essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile on-line all'indirizzo: sanremo2016.aristonsanremo.com.

#Festival2016: confermati i biglietti nominativi, ecco i prezzi fissati per gli abbonamenti di febbraio

Inizierà martedì prossimo la prevendita di biglietti e abbonamenti per il 66° Festival di Sanremo (dal 9 al 13 febbraio). I biglietti saranno rigorosamente nominativi (con nome, cognome, luogo e data di nascita sul tagliando di ingresso) e si entrerà al Teatro Ariston solo mostrando oltre al biglietto anche il documento d'identità.

Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate potranno essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile on-line all'indirizzo: http://sanremo2016.aristonsanremo.com.

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria è di 672 euro, invariato per il sesto anno consecutivo. L'abbonamento per la platea costerà invece 1.290 euro. I biglietti singoli di platea per le prime 4 serate avranno un costo di 180 euro, saranno invece 660 euro per l'ultima serata. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate costeranno 100 euro, mentre per l'ultima serata occorreranno 320 euro. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium