Diciassettesima giornata ai nastri di partenza in Serie D: ancora capolista, nonostante lo zero a zero contro l'Argentina, la solita Caronnese con guarda tutti dall'alto verso il basso con i suoi 38 punti, seguita dallo sporting Bellinzago a tre lunghezze e dal Chieri con 32 punti.
Caldissima la zona play out dove il Vado con 16 punti vede la òuce in fondo al tunnel visto il solo punto di distacco dalla Novese: oggi i ragazzi di mister Tabbiani hanno la possibilità di dare continuità di risultati ma si trovano di fronte la formazione di Sestri Levante, che milita nelle zone alte di classifica. Servirà un'altra impresa per conquistare punti dopo l'esodo dei big di questa prima parte del calciomercato. Si punterà tutto sul talento di Salvatore Aurelio, arrivato in settimana dalla Lavagnese, nonostante i postumi della varicella non permetteranno all'ex attaccante del Genoa di presentarsi davanti ai nuovi sostenitori al massimo del proprio potenziale.
Partita facile, sulla carta, per l'Argentina che dovrà vedersela contro la Novese fuori casa.
Lo scontro di giornata è quello che vede la prima della classe contro la seconda: la Caronnese sfida lo Sporting Bellinzago e in caso di vittoria allungherebbe consistentemente il proprio vantaggio.














