ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 dicembre 2015, 18:00

Calcio: Taggia, a tu per tu con Paolo Tarantola: "Soddisfatti per aver bloccato la corsa dell'Albissola"

Continuando così, a fine stagione possiamo centrare i playoff. Personalmente so che posso e voglio dare molto di più per la squadra

Calcio: Taggia, a tu per tu con Paolo Tarantola: "Soddisfatti per aver bloccato la corsa dell'Albissola"

Il Taggia respira aria di alta classifica già da diverse settimane, nel girone A del campionato di Promozione. Ad impreziosire l'ottimo avvio della squadra di Tirone, domenica i giallorossi hanno bloccato sul pari la capolista Albissola. A parlarci di questo prezioso risultato è il centrocampista Paolo Tarantola: "Partite come quella di Albissola si vorrebbero giocare tutte le domeniche, sono le più belle perchè affronti squadre forti,ben organizzate e con giocatori importanti e un allenatore preparato, infatti non è un caso che siano primi in classifica ed imbattuti. Il pareggio di domenica sia stato per noi un segnale importante, che dimostra che non siamo in questa posizione di classifica per caso. È stata una partita bellissima, sarebbe stato ancora più bello giocarla 11 contro 11, abbiamo subito qualche loro iniziativa di gioco ma siamo stati bravi a rimanere in partita, ci sono state occasioni sia da una parte che dall'altra e penso che il pareggio sia un risultato più che giusto."

Dove può arrivare questo Taggia? Tarantola la pensa così: "Sono più che convinto che possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni, ci sono grandi individualità, A mio avviso ci manca solo la mentalità vincente, quella che serve per raggiungere determinati traguardi, ma piano piano la stiamo acquisendo,  abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi e fiducia nelle nostre capacità. Continuando a lavorare con questo impegno, i playoff saranno ampiamente alla nostra portata."

Infine il centrocampista giallorosso traccia un bilancio della sua prima parte di stagione: "Ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio rendimento, non ancora pienamente perchè so di poter dare molto di più e voglio dare ancora tanto alla squadra, ho avuto la fiducia della società,dei compagni e dell'allenatore sin da subito e spero di riuscire a ripagarla pienamente. Ma l'importante è sempre mettere da parte il singolo, mettersi a disposizione del gruppo e rendere al meglio per raggiungere un obiettivo comune,"

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium