ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 novembre 2015, 18:10

Calcio: nel campionato di Eccellenza il gol di Eugeni rompe l'incantesimo Rivasamba per il Ventimiglia

I frontalieri riescono a battere i levantini

Calcio: nel campionato di Eccellenza il gol di Eugeni rompe l'incantesimo Rivasamba per il Ventimiglia

Il Ventimiglia, seppur con un po' di sofferenza, batte la " bestia nera" Rivasamba e guadagna alcune posizioni in classifica, collocandosi  in coabitazione con altre squadre al quinto posto.

Partenza sprint per i frontalieri che nei primi minuti ottengono tre calci d'angolo e  proprio col terzo tiro dalla bandierina calciato da Principato, Eugeni svetta fra tutti girando in rete nell angolo alto opposto al portiere. Sembra una gara in discesa per i locali, ma ben presto i genovesi si fanno pericolosi Al 27' una punizione di Baudinelli impegna in corner Scognamiglio; mentre al 36', un colpo di testa di Fontana, coglie la traversa e al 41' lo stesso Fontana, non riesce a materializzare in rete un bell'invito di Paoletti.

Nella ripresa, il Ventimiglia cerca di contenere la manovra offensiva dei genovesi, peraltro poco pericolosi in zona tiro.Gli ospiti si notano solo attraverso calci piazzati e uno di questi, al 32', calciato da Paoletti, va' fuori di poco.E' il Ventimiglia, invece su azione di contropiede che va' vicino al raddoppio; al 39' con Bosio che manda alto da favorevole posizione e al 49' con Spagnuolo il quale, lanciato da Bosio, tira sul portiere che ribatte in corner.

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium