ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 novembre 2015, 22:53

Pallamano: trasferimento di Arianna Reichstein dal Team Schiavetti Imperia a Milano

La giocatrice imperiese è stata ceduta in prestito e nel corso di questa stagione militerà nella formazione lombarda del Ferrarin, società molto attiva sia nel settore femminile che in quello maschile.

Pallamano: trasferimento di Arianna Reichstein dal Team Schiavetti Imperia a Milano

Dopo Riccardo Luppino, trasferitosi da Imperia a Parma presso la società AZ Pallamano Parma che milita in serie A2 un altro prodotto della pallamano targata Team Schiavetti Pallamano Imperia giocherà quest’anno in A2, questa volta femminile. Si tratta di Arianna Reichstein, classe 1993, che si è trasferita a Milano per frequentare l'università.

La giocatrice imperiese è stata ceduta in prestito e nel corso di questa stagione militerà nella formazione lombarda del Ferrarin, società molto attiva sia nel settore femminile che in quello maschile. Arianna Reichstein ha sempre militato nel Team Schiavetti Pallamano Imperia iniziando nel settore giovanile sino ad approdare alla prima squadra sotto la guida del coach Gino Fracchiolla.

Nel corso degli ultimi anni il Team Schiavetti Pallamano Imperia ha schierato proprie rappresentative al via nei campionati francesi promossi dal comitato delle Alpi Marittime, campionati che annoverano squadre molto competitive. Un’esperienza tornata utile ad Arianna Reichstein che ha affinato le proprie qualità tecniche ed atletiche che le garantiranno sicuramente una buona riuscita anche in questa nuova avventura in Italia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium