ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 novembre 2015, 11:19

Pallamano: intenso fine settimana per tutte le formazioni del Team Schiavetti di Imperia

Le prime a scendere in campo saranno le Under 16 allenate dal tecnico Luca Martini che al Palasancamillo affronteranno il Cavigal Nizza.

Pallamano: intenso fine settimana per tutte le formazioni del Team Schiavetti di Imperia

Intenso fine settimana di impegni  per il Team Schiavetti Pallamano Imperia impegnato in diverse categorie nei campionati nella vicina Francia.

Le prime a scendere in campo saranno le Under 16 allenate dal tecnico Luca Martini che al Palasancamillo affronteranno il Cavigal Nizza. Alle ore 16.30 saranno gli Under 14 che, guidati dall'allenatrice Marzia Laura, contenderanno i punti in palio alla squadra del Monaco.  Alle 19, ma in trasferta, sarà impegnata la prima squadra maschile, a Bordighera contro l'Abc, nel più classico dei derby ponentini tra due delle più longeve società di pallamano italiane. Nonostante la collaborazione di quest'anno nell'allestire una prima squadra femminile unica tra le due società, il derby è sempre il derby.

Concluderà il weekend l'impegno di domenica pomeriggio alle 15 per l'Under 16 maschile del coach Robero Lurgio che tra le mura amiche della palestra imperiese vuole mantenere la testa della classifica con una vittoria contro il Monaco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium