ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 novembre 2015, 15:03

Baseball: domenica prossima appuntamento a Sanremo con il torneo aperto di slow pitch

L’appuntamento è per le 10 al campo di Pian di Poma, per formare le squadre che dovranno poi scontrarsi per vincere il torneo, ma soprattutto per giocare a baseball per tutto il giorno.

Baseball: domenica prossima appuntamento a Sanremo con il torneo aperto di slow pitch

Domenica, sul diamante sanremese di Pian di Poma, tutti coloro che amano o hanno amato il baseball potranno iscriversi al torneo autunnale di slow pitch organizzato dal Sanremo Baseball Club. L’appuntamento è per le 10 al campo, per formare le squadre che dovranno poi scontrarsi per vincere il torneo, ma soprattutto per giocare a baseball per tutto il giorno.

"Il torneo rappresenta un momento di pausa-divertimento durante l’off season ovvero quella parte dell’anno in cui i giocatori fanno preparazione atletica e l’Associazione, rinnovata al vertice con il Presidente vicario Massimo M.G. Tavanti, organizza la prossima stagione agonistica. - spiegano dal Sanremo Baseball Club - E’ un momento molto importante da celebrare non solo al campo, ma anche intorno ai tavoli del solito Solentiname che segue i lavori, le gioie ed i dolori del Sanremo".

"Anche il team dei tecnici Arieta/Cuneo/ Rossignoli si è rinnovato, accedendo alla qualifica di secondo livello di Istruttore di Baseball, mentre i nuovi coaches Bottero e Tarassi stanno lavorando con i Ragazzi e gli Allievi, che a dicembre parteciperanno al torneo cairese indoor riservato alle giovanili. L’anno si chiuderà in bellezza con Alex Liddi, che tornerà a Natale, per rendere ancora più prezioso il diamante di Pian di Poma" - chiosa. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium