La prima partita si è svolta venerdì e ha visto scendere in campo, nel recupero della terza giornata del campionato Under 16, contro il Rivieravolley-Rosticceria Gazzera di Sanremo, la formazione targata Panificio Sant’Antonio.
Una palestra gremita di pubblico come non si vedeva da tempo, ha assistito ad una partita tra due formazione che si sono affrontate punto a punto fino al tie break decisivo. Alla fine le ragazze guidate dal coach Fabrizio Cane hanno avuto la meglio 3/2 sulle avversarie ed hanno scritto i primi punti della loro classifica.
Domenica mattina, dopo aver osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime degli attentati di Parigi, nuovamente in campo: stavolta contro la Nlp B Sanremo. Dopo la prestazione in chiaro-scuro del venerdì sera la speranza era quella di rivedere quelle giocate e quella grinta che aveva contraddistinto la squadra nelle prime giornate di campionato. Il risultato di 3/1 ha premiato le bordigotte,ma purtroppo il bel gioco non si è visto se non a sprazzi (25/20, 20/25, 26/24, 29/27).
Sabato e domenica sono scese in campo le Under 14 e Under 12. La Under 14 femminile targata Costanzo & Massimo Giardini che alla sua quarta partita nel campionato CSI di categoria ha affrontato in trasferta il Sanremosport. Il 3/0 a favore delle avversarie non ha comunque tolto il sorriso alle atlete che, consapevoli delle proprie forze, hanno mostrato miglioramenti sia nel gioco che della posizione da tenere in partita. Prima esperienza in panchina per Eugenio Michelis che per l'occasione ha guidato le ragazze, mostrando professionalità, serietà e sopratutto tranquillità. Un ottima impressione e la sensazione che il futuro gli riserverà sicuramente soddisfazioni.
Domenica prima assoluta per il MiniBordivolley che si è cimentato in svariati incontri nel Torneo di San Leonardo, tradizionale appuntamento di inizio stagione per le categorie dei più piccoli. Niente risultati ne classifiche ma sopratutto tantissimo divertimento assieme a tanti coetanei.La nostra formazione composta da Greta, Nicolò e Alex ha partecipato al torneo riservato alla categoria Under 12 sotto l'attenta guida di Giorgia T.




















