ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2015, 13:04

Nel campionato di Prima categoria, pirotecnico pareggio per l'Ospedaletti Calcio

Un 3 a 3 per la prima squadra impegnata davanti al proprio pubblico contro il Celle

Nel campionato di Prima categoria, pirotecnico pareggio per l'Ospedaletti Calcio

Giornata da 1-X-2 per l'Ospedaletti Calcio che in questo weekend ha visto nuovamente impegnate tre sole delle sue rappresentative dato che esordienti, giovanissimi ed allievi sono ancora in attesa di cominciare i loro campionati.

Coi pulcini che hanno giocato come sempre puntando solo al divertimento ed alla crescita è toccato così alla squadra di calcio a 5 tenere alti i colori orange cogliendo una nuova vittoria per 9-1 contro l'Arenzano in Coppa Liguria.

Battuta d'arresto invece per la juniores sconfitta in casa per 2-4 nel derby contro una Virtus Sanremo meritatamente vittoriosa, come sportivamente confermato dalla stessa società orange, nonostante l'uomo in meno.

Pirotecnico pareggio col risultato di 3-3 infine per la prima squadra impegnata davanti al proprio pubblico contro il Celle nel campionato di prima categoria. Gli uomini di Gatti, andati a segno con Di Donato, Cutellè (rigore) e Giacomo Lanteri, sono andati in vantaggio, poi in svantaggio ed ancora avanti prima di venire definitivamente raggiunti nel finale dagli ospiti.

Una prestazione che ha comunque soddisfatto la società: "Siamo contenti perché i ragazzi continuano a crescere con tranquillità e grazie a questo pareggio combattuto ed emozionante abbiamo comunque allungato la nostra striscia positiva che speriamo di proseguire domenica prossima a Ventimiglia nel derby contro il Bordighera Sant'Ampelio!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium