ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 06 ottobre 2015, 22:17

Avvio di stagione positivo l'under 16 maschile Pallamano Imperia, vittoria sui francesi dell'OGC Nice

Sabato scorso, al Palasancamillo, i ragazzi imperiesi hanno vinto il primo match di pre-campionato dipartimentale francese Alpi Marittime contro i francesi dell'OGC Nice per 26 a 25

Foto generica

Foto generica

Parte bene la stagione dell'Under 16 maschile della Pallamano Imperia. Sabato scorso, al Palasancamillo, i ragazzi imperiesi hanno vinto il primo match di pre-campionato dipartimentale francese Alpi Marittime contro i francesi dell'OGC Nice per 26 a 25.

Il risultato non rende merito all'impegno che la squadra ha dimostrato in campo, soprattutto nel primo tempo che vedeva i camillini in vantaggio per 16 a 9; purtroppo nella ripresa un calo generale dovuto alla panchina corta e quindi alla mancanza di cambi, aiutava i transalpini nella rimonta che riuscivano ad avvicinarsi al pareggio proprio negli ultimi minuti di gioco.

"Sono contento questa partita per metà dei miei ragazzi è stato il battesimo in categoria superiore - dichiara il coach Roberto Lurgio - dato che una parte di loro giocava la scorsa stagione in U14, e la squadra ha cominciato da poco ad allenarsi tutta insieme,comunque è un buon inizio che fa ben sperare per il futuro".

La prossima settimana i ragazzi del Team Schiavetti incontreranno,sempre in casa al Palasancamillo alle 17,i francesi del Cros de Cagnes.

Questa la formazione scesa in campo:

Andrea De Luca (portiere), Alessio Grossi (portiere), Sebastian Amoretti (3 reti), Alessandro Cucè (16), Gabriele De Canis (2),Mohamed Lahbyeb, Andrea Lurgio (3), Matteo Ruggiero (2).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium