ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 05 ottobre 2015, 07:11

Pallavolo: una vittoria ed un secondo posto per l'U14 e l'U13 dell'Nsc Volley Imperia nel weekend

Secondo posto delle più giovani ad Albenga e vittoria a Sanremo.

Pallavolo: una vittoria ed un secondo posto per l'U14 e l'U13 dell'Nsc Volley Imperia nel weekend

La NSC Volley Imperia raddoppia la sua splendida giornata. Una domenica sportiva al quadrato. Le squadre delle atlete Under 13 e Under 14 sono state impegnate in due tornei, rispettivamente a Sanremo e ad Albenga.

Le giovanissime atlete della Under 13, capitanate dall'allenatrice Barbara Lombardi, strappano il secondo posto nel 2° torneo ‘Residence Aurora’ di Albenga. Bravissime le piccole rosse, che  hanno ceduto il passo solo alle padroni di casa sul terzo set per 15-13, ma dopo aver intascato tre belle vittorie contro Cogoleto, Loano e Golfo di Diano.

Di rimpetto, a ponente, le grintose Under 14 della Nuova San Camillo V.I. vincono invece il quadrangolare del 9°  torneo Memorial ‘Franca Mazzucchelli’ under 14 femminile a Sanremo. Prime al termine di una ‘finale-derby’ combattutissima contro le cugine della Maurina. A seguire, terze classificate, le ospitali padroni di casa e, quarte, le atlete del Ventimiglia. Premio di merito aggiunto anche come miglior attacco e palleggio, assegnato alle giocatrici, della NSC Volley Imperia, Matilde Gresia e Federica Favero. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium