Le scorie e le polemiche dell'anno scorso sono state completamente dimenticate, tra sorrisi e strette di mano. La notizia più bella che arriva da Camporosso è probabilmente questa, come sottolinea l'allenatore del Pietra Ligure, Flavio Ferraro.
"Ho trovato una dirigenza rossoblu completamente cambiata: sportiva, educata e disponibile. Ripartiamo dal bel clima respirato ieri e guardiamo avanti.
Cos'ha raccontato invece il campo? Ho visto un Pietra che nella prima mezz'ora poteva chiudere la gara, poi inevitabilmente siamo andati incontro a delle piccole difficoltà. I nostri avversari hanno creato qualche situazione pericolosa, ma credo che il nostro successo sia legittimo. Tomeo? La sua condizione fisica non è ancora ottimale, ma ha già dimostrato ciò di cui è capace. E' il giocatore che, come caratteristiche, ci mancava all'interno del reparto mediano, senza dimenticare la sua grande duttilità che gli permetterebbe di essere schierato anche sul fronte offensivo. Ora avremo a pieno regime anche Kuci e Di Lorenzo, rientrati in organico al termine dei rispettivi impegni lavorativi: possiamo considerarli a tutti gli effetti come due nuovi acquisti".














