/ Tennis

Tennis | 30 agosto 2015, 13:15

Tennis: i risultati del Doppio Giallo-Rosa 'Memorial Pino Ala' al TC Ventimiglia

Sul podio dei vincitori sono saliti Cristina Andreis e Giovanni Scasso che hanno superato in finale il duo Stefano Salvadori e Stefania Caretto con il punteggio 6-4 6-2

Tennis: i risultati del Doppio Giallo-Rosa 'Memorial Pino Ala' al TC Ventimiglia

Si è concluso con un bel brindisi, nella serata di sabato 29 agosto, il Torneo di tennis Doppio Giallo-Rosa 'Memorial Pino Ala' iniziato il 24 agosto con la partecipazione di 32 'racchette' agli ordini dei G.A. Pino Zangari e Francesco Esposito.

Sul podio dei vincitori sono saliti Cristina Andreis e Giovanni Scasso (super Campioni nei doppi gialli in Riviera), che hanno superato in finale il duo Stefano Salvadori e Stefania Caretto (giocatrice torinese) con il punteggio 6-4 6-2; premiate ai posti d'onore le coppie Elena Carli - Raffaello Provenzano; Pino Barreca - AnnaRita Manera. Il Presidente del Circolo ing. Francesco Marcianò si è complimentato con i partecipanti alla gara e quanti si sono prodigati per il buon esito del torneo, in primis il vice Elio Gastaldo e i munifici 'sponsor' l Ecrin de l'or e le ditte Coppo e Scarfone per la dotazione dei premi, con un arrivederci alla 10a edizione del Giallo-Rosa. Val la pena ricordare che la 1a edizione del torneo del 2006 fu vinta dalla coppia Renata Perrone - Giovanni Scasso sul duo Mariella Gastaldo - Roberto De Villa. Nella foto del prof.Raneri vediamo il gruppo dei premiati di sabato sera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium