/ Calcio

Calcio | 18 agosto 2015, 17:58

Calcio: al via i raduni del Don Bosco Vallecrosia Intemelia dopo la sosta estiva

Durante il raduno verranno, inoltre, presentati i programmi della società, tempi per la sistemazione campo di allenamento e gioco e i vari altri aspetti che renderanno interessante far parte della società del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Calcio: al via i raduni del Don Bosco Vallecrosia Intemelia dopo la sosta estiva

In prossimità della ripresa degli allenamenti, dopo la sosta estiva, la prossima settimana si svolgeranno i raduni per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Gli incontri verranno suddivisi per categorie e nei giorni successivi si svolgeranno gli allenamenti per prepararsi ai campionati federali.

I ragazzi saranno guidati, come sempre da allenatori qualificati con la collaborazione di Laureati in Scienze motorie, preparatori atletici e coordinati dal Responsabile Tecnico Sergio Soncin.

Gli Allievi Classi 1999 e 2000 si incontreranno presso il campo Zaccari di Camporosso Mare – lunedì 24 agosto alle ore 18.30. Saranno guidati dal Tecnico Maurizio Brogna.

Per la squadra dei Giovanissimi 2001  e la squadra dei Giovanissimi  Sperimentali del 2002 il raduno è programmato per il giorno martedì 25 agosto sempre al campo Zaccari e saranno allenati da Sergio Soncin, Lorenzo Squizzato e Giuseppe Ferella.

Per le categorie Esordienti 2003 – 2004 = i Pulcini 2005 – 2006 – 2007 ed i Piccoli Amici 2008 – 2009 – 2010 il raduno è presso l’Istituto Salesiano di Vallecrosia in Via Col. Aprosio 433 – il giorno venerdì 2 agosto alle ore 18.30.

Presentazione allenatori giorni di allenamento campi da gioco e tante altre novità che verranno presentate dai Dirigenti e Collaboratori del  Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Durante il raduno verranno, inoltre, presentati i programmi della società, tempi per la sistemazione campo di allenamento e gioco e i vari altri aspetti che renderanno interessante far parte della società del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium