/ Tennis

Tennis | 17 agosto 2015, 08:21

Tennis: la coppia Scasso-Turati si è aggiudicata la 6a edizione del torneo di doppio giallo 'Tony e Luisa D'Orsi'

Hanno preso parte una cinquantina di racchette, secondo una formula originale di ‘rotazione’ fra i giocatori in ogni match, ideata e realizzata dal Consigliere Francesco ‘Ciccio’ Esposito.

Tennis: la coppia Scasso-Turati si è aggiudicata la 6a edizione del torneo di doppio giallo 'Tony e Luisa D'Orsi'

Dal 10 al 16 agosto si è svolta sui campi del Tennis Club Ventimiglia la 6a edizione del Torneo di doppio giallo ‘Memorial Tony e Luisa D'Orsi’, cui hanno preso parte una cinquantina di racchette, secondo una formula originale di ‘rotazione’ fra i giocatori in ogni match, ideata e realizzata dal Consigliere Francesco ‘Ciccio’ Esposito.

In effetti un buon livello di gioco e incertezza sul punteggio è stata apprezzata dal pubblico degli appassionati sin dai primi turni alla finale vinta sul filo del 10 a 9 dalla coppia formata da Giovanni Scasso (veterano ventimigliese) e Massimo Turati (turista torinese) sul giovane locale Raffaello Provenzano ed il mancino torinese Ugo Zavattaro. Premiati ai posti d'onore: Boldrini, Esposito, Viale e Ventrella. Altri premi offerti dagli sponsor (con tanto impegno del vice-Presidente Elio Gastaldo) e sono stati consegnati ai giocatori presenti, insieme ai familiari di Tony e Luisa D'Orsi, con gli applausi e il ricordo affettuoso del Presidente del Circolo Francesco Marcianò.

Nel corso del rinfresco conclusivo si è brindato alle fortune del club e al buon esito delle iniziative in corso. Nella foto del prof. Raneri la quaterna finalista: Zavattaro, Provenzano, Scasso e Turati e la consegna della Coppa ai vincitori Giovanni Scasso e Massimo Turati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium