Da sempre il Beach Volley è sinonimo di estate e divertimento, ma anche di sabbia e di piscina e perché no, di fatica e di sudore, accompagnato da tante soddisfazioni e gioia di stare insieme per condividere momenti speciali, e questo Valeria e Giuseppe della Polisportiva “San Bart” lo sanno bene.
Proseguono quindi i tornei di beach volley estivi targati Polisportiva San Bart 2015 con il patrocinio dell’Comune di San Bartolomeo e la collaborazione della Rai Tv. Dopo il successo dei primi eventi, nel weekend prossimo sarà la volta del 2x2 torneo giallo di beach volley, si gioca tutti contro tutti, a estrazione, ogni partita con un socio diverso.
Cornice, come sempre, sarà la struttura polivalente di “San Bart” a San Bartolomeo al Mare. Le iscrizioni sono già aperte e si concluderanno sabato alle 24, prima di dare il via a un altro giorno di sport e divertimento. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro a persona, saranno premiate le prime tre squadre e la giocatrice più bella del torneo.
La commissione che valuterà le performance sportive ma soprattutto la bellezza delle ragazze partecipanti sarà presieduta dal patron della manifestazione Giuseppe Alongi aiutato da Francesco, Valeria e Mario. Per informazioni e iscrizioni contattare la pagina facebook.














