ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 05 agosto 2015, 08:44

Imperia: si chiude con il botto il torneo di terza categoria sui campi di San Lazzaro

Ora il Ferragosto regala l’ultima tappa del torneo a squadre. Sei team comprendenti giocatori di tutti i livelli e di tutte le età si sfidano in doppio. Nel fine settimana i verdetti.

Imperia: si chiude con il botto il torneo di terza categoria sui campi di San Lazzaro

E’ calato il sipario sul torneo di terza categoria ospitato dai campi del Circolo Tennis Imperia, tappa del circuito Ponente Ligure dedicato alla memoria di Renato Ratis. Una bella finale ha incoronato vincitore Luca Bragatto ai danni di Andrea Persico, entrambi classificati 3.3. Il potente tennista del TC Cervo, che in semifinale aveva eliminato il nr° 1 del tabellone Nicholas Michelini, si è imposto meritatamente ma soltanto al terzo set con il punteggio di 61 46 64, dopo aver subito il ritorno dell’avversario nella seconda frazione. Il secondo classificato si era fatto strada nella parte bassa del tabellone, battendo in semifinale Marco Cullurà (3.2.) in due set.

In campo femminile dominio delle giocatrici siciliane con una atipica finale tra sorelle: Liga Eleonora e Liga Giuliana. Ha prevalso la prima con lo score di 6-4 6-2 e festa grande per due giovani atlete assolutamente promettenti.

Nella finale del tabellone di quarta categoria si registra l’acuto del giocatore di casa Maurizio Sposato (4.3.), protagonista di un bel successo per 61 75 sul favorito Jury Gaboly (4.1). Bene tra le donne l’altra portacolori del CT Imperia Monica Gatti.

Positivo il bilancio organizzativo in un torneo sapientemente diretto dal giudice arbitro Francesco Delbecchi. Ora il Ferragosto regala l’ultima tappa del torneo a squadre. Sei team comprendenti giocatori di tutti i livelli e di tutte le età si sfidano in doppio. Nel fine settimana i verdetti.

Nell’immagine il vincitore e finalista del tabellone maschile di terza categoria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium