ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 05 agosto 2015, 17:38

Riparte la stagione sportiva della pallamano Imperia - Team Schiavetti per il 2015-2016

Tra le novità il Direttore Sportivo sig. Massimo Moisello (dirigente presso Telecom), il Responsabile settore giovanile sig. Saul Convalle (già ex giocatore di serie B), il responsabile ufficio Stampa e rapporti con le federazioni sig. Roberto Lurgio.

Riparte la stagione sportiva della pallamano Imperia - Team Schiavetti per il 2015-2016

Riparte la stagione sportiva della pallamano Imperia - Team Schiavetti per il 2015-2016, con un organico direttivo ristrutturato con l’ ingresso di nuovi collaboratori e dirigenti. Tra le novità il Direttore Sportivo sig. Massimo Moisello (dirigente presso Telecom), il Responsabile settore giovanile sig. Saul Convalle (già ex giocatore di serie B), il responsabile ufficio Stampa e rapporti con le federazioni sig. Roberto Lurgio.

La società si è iscritta ai campionati che avranno luogo in Italia campionati regionali e nazionali) e nella vicina Costa Azzurra nel campionato Dipartimentaux della Liga francese, per tentare la scalata delle classifiche come nella stagione appena terminata che ha visto le giovani under 14 femminili della San Camillo aggiudicarsi la medaglia di bronzo ai Campionati Nazionali Italiani. Inoltre l’ under 14 maschile partecipa alla fase Nazionale Italiana Trofeo Coni che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 settembre. La squadra Senior ha vinto la fase Exellence del proprio campionato.

Le squadre iscritte sono: 
- squadra Senior maschile, che partecipa alla serie B in Italia e Exellence in Francia;
- la squadra femminile Senior nel campionato della Costa Azzurra;
- l’under 16 femminile e l’under 16 maschile nei campionati regionali  Italiani e nel campionato francese;
- gli under 14 maschili partecipa ai regionali italiani e in Francia;
- gli under 12 e under 10 misti parteciperanno ai concentramenti di campionato francese e regionali italiani.

Il nuovo Consiglio direttivo, insediatosi dopo la riunione del 20 luglio, ha sottoscritto la nuova mission della società che qui riepiloghiamo:
- sviluppo di una cultura sportiva intesa come lealtà, impegno, coraggio, determinazione. Autocontrollo, rispetto per se stessi e per gli avversari;
- trasmissione ai nostri atleti di valori attraverso l’esempio perché possano crescere praticando lo sport nel pieno rispetto del loro ritmi di sviluppo e di crescita;
- garanzia di un ambiente dove lo sport, grazie alla competenza educativa e tecnica degli insegnati, sia occasione di gioco, avventura, di gioia e di sana competizione.

L’Unione Sportiva Dilettantistica si è presentata domenica 2 agosto 2015 ai suoi atleti, soci e sostenitori tutti nella Palestra di Via Felice Musso. Inoltre il sodalizio imperiese ha in programma l’organizzazione di diversi tornei durante l’anno come:
- torneo dell’Immacolata – Cat. Seniores Maschile
- torneo giovanile di Natale, categorie under 12 e open
- torneo Giovanile della Befana – Cat. Undere 14 M
- aprile 2016 Torneo Giovanile Under 18F e 16M
- maggio 2016 Tornei Giovanili under 12 misti
- maggio-Giugno Festa Tornei Under 10 Misti.

Gli allenamenti riprenderanno, con tutti i gruppi, lunedì 31 agosto presso la palestra di San Camillo, in via Musso 14 a Imperia; la segreteria sarà aperta dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì presso la struttura. Per informazioni rivolgersi al 3406745075.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium